Aggiornamento Android 4 ICS per Galaxy S2? Samsung smentisce

Aggiornamento Android 4 ICS per Galaxy S2? Samsung smentisce

galaxy s2 ics 4 smentita

Non è durata che poche ore la felicità dei tanti utenti in possesso di smartphone Samsung Galaxy S2 che solo ieri avevano ricevuto conferma dalla divisione filippina di Samsung dell’aggiornamento al sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich entro domani 10 marzo 2012. Con un tweet pubblicato sul canale ufficiale di Samsung Internazionale, in lingua coreana, si è infatti confermato che non è ancora momento per l’aggiornamento. Una smentita che si può considerare ufficiale e attendibile.

Chi tra i nostri lettori ha per le mani uno smartphone Samsung Galaxy S2 si metta il cuore in pace perché purtroppo non è ancora tempo per aggiornare questo potente e performante cellulare da Android Gingerbread alla nuova versione Android 4.0 Ice Cream Sandwich. L’annuncio è arrivato attraverso la pagina di Samsung internazionale su Twitter, con un cinguettio emblematico.

La traduzione è circa questa: “Volevamo farmi sapere che le notizie riportate dal sito Samsung filippino a proposito dell’aggiornamento di Android 4 ICS per Samsung Galaxy S II non sono vere. Non appena l’aggiornamento sarà pronto ve lo comunicheremo via Twitter“. Come a dire: mettetevi il cuore in pace e attendete solo informazioni dai canali ufficiali e internazionali.

Quale testa salterà alla divisione filippina di Samsung? Si spera nessuna, visto il periodo di crisi, probabilmente c’è stato un fraintendimento nelle comunicazioni tra le varie divisioni nazionali. Ma tuttavia potrebbe anche rivelare in anteprima che l’aggiornamento sia comunque imminente e che ci sia stato solo un errore nella lettura della data. Potrebbero mancare poche settimane, un update che coinvolgerebbe un grande numero di utenti.

La scheda tecnica di Samsung Galaxy S2 è tra le più evolute della scorsa generazione con il suo processore dual core proprietario, uno schermo ad alta risoluzione e qualità, con capacità multitouch, il sistema operativo Android Gingerbread, la fotocamera da 8 megapixel con videorecording HD, GPS, Wi-Fi e Bluetooth.

380

Segui Cellulari Tecnocino

Ven 09/03/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Luca 10 marzo 2012 02:12

La domanda è: che cosa avrebbe mai di così brutto android 2.3.x da essere così necessario aggiornarlo al 4?????

Rispondi Segnala abuso
Seguici