Alcatel One Touch 918: il nuovo Gingerbread economico

Alcatel One Touch 918: il nuovo Gingerbread economico

Alcatel OneTouch 918 Android Gingerbread

Alcatel One Touch 918 è il nuovo smartphone con sistema operativo Android Gingerbread, mentre Alcatel One Touch 318D si avvale della capacità dual sim così la società si concentrerà su due dispositivi interessanti. Il primo punta infatti sul penultimo OS diffuso da Google, il secondo sulla richiestissima funzionalità di lettura e gestione di una doppia sim card per gestire così una doppia utenza. Qui sopra l’immagine di Alcatel One Touch 918, andiamo a scoprire entrambe le schede tecniche.

Alcatel One Touch 918 con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread dovrebbe arrivare presto in commercio come confermato dalla sua pubblicazione sul portale Bluetooth SIG. Monterà uno schermo da 3.2 pollici a risoluzione HVGA e anche lui si dedicherà al dual sim con la versione 918D.

Le specifiche tecniche includono anche connettività 3G, Wi-Fi, GPS, Facebook e Twitter, ovviamente modulo Bluetooth 3.0, FM Radio, fotocamera da 3.2 megapixel e microSD fino a 32GB nello slot. Difficilmente riceverà l’aggiornamento a Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Alcatel One Touch 318D è un dual sim abbastanza classico e molto semplice nella scheda tecnica, in fonte la pagina dedicata al nuovo modello Android, presso questa pagina tutti i modelli di smartphone dual sim presentati finora.

242

Fonte | Bluetooth

Segui Cellulari Tecnocino

Gio 01/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici