Ancora 2 milioni di iPhone 3Gs entro fine anno

Ancora 2 milioni di iPhone 3Gs entro fine anno

iphone 3gs 2 milioni

iPhone 3Gs venderà ancora 2 milioni di pezzi nel quarto finale del 2011: alla faccia del bicarbonato di sodio direbbe Totò. La terza generazione di Cupertino sta mostrando una vita con un successo più roseo di ogni aspettativa grazie a una qualità dei componenti interni e soprattutto al fatto che è stato portato all’ultima versione del sistema operativo ossia iOS 5.0. E’ ancora acquistabile per via ufficiale e Apple non vuole certo dismettere così in fretta una gallina dalle uova d’oro.

Gli ultimi dati fanno riflettere: iPhone 3Gs vende ancora tanto, 2 milioni di pezzi entro la fine dell’anno. Un successo clamoroso per il melafonino svelato circa due anni e mezzo fa in occasione del WWDC Worldwide Developer Conference del Giugno 2009.

E’ venduto per canali ufficiali a prezzi più convenienti e si segnala anche un fiorente mercato sotterraneo e ufficioso per uno smartphone che accelerava le prestazioni di circa il doppio rispetto alla seconda generazione, iPhone 3G. Ma soprattutto in grado di accogliere ancora l’ultimo update a iOs 5.0.

La produzione di iPhone 3Gs continuerà anche nel 2012 con una previsione di 1.4-1.6 milioni di pezzi nel primo quarto. E’ più della produzione di iPhone 4 che sarà superiore al milione di pezzi. iPhone 3Gs è venduto negli States da AT&T.

269

Fonte | Digitimes

Segui Cellulari Tecnocino

Sab 10/12/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici