Guai con lo schermo rotto del cellulare? Ecco a chi rivolgersi

Guai con lo schermo rotto del cellulare? Ecco a chi rivolgersi

schermo rotto cellulari

Lo schermo rotto è uno dei guai più fastidiosi che possa capitare al possessore di smartphone e di tablet. La causa può essere dovuta a un incidente (in questo caso si può dividere il discorso tra LCD o vetro) oppure a qualche malfunzionamento. Lo schermo rotto difficilmente rientra in garanzia, anzi, è uno dei pochi casi in cui ci si deve mettere il cuore in pace e preparare a spendere una somma che dipende ovviamente dal danno. Ecco i link e le informazioni necessarie per richiedere l’assistenza delle marche più famose.

Assistenza Apple

apple assistenza

Apple ha messo su un servizio di assistenza completo grazie a un portale che cerca di ridurre le tempistiche andando a offrire una serie di informazioni per una prima diagnosi del problema. Che può essere di natura software oppure da danni all’hardware, proprio come nel caso di uno schermo frantumato. Ecco il link per la pagina dedicata all’assistenza Apple.

Assistenza Samsung

samsung assistenza

Samsung presenta un’assistenza completa in tutti i settori della sua abnorme produzione. Abbiamo voluto accorpare anche LG visto che le due società non solo condividono la nazionalità ma anche, appunto, questa capacità di sapersi muovere in tutto l’hitech. Anche in questo caso, come per Apple, vengono forniti consigli prima di rivolgersi direttamente in assistenza. Ecco la pagina per l’assistenza di LG. Infine, il link al sito ufficiale di Samsung sezione assistenza per tutti i prodotti.

Assistenza Blackberry

assistenza blackberry

La società più amata dai businessmen: Blackberry è il marchio più famoso della società canadese RIM che presenta un gran numero di smartphone nelle sue varie famiglie come Bold, Storm o Torch. Recentemente è stato ufficializzato anche un primo tablet ossia Blackberry Playbook. La pagina di assistenza si divide così per smartphone e tablet e fornisce tutto il materiale di manualistica e di aggiornamento software. Ecco il link diretto.

Assistenza Motorola

motorola assistenza

Motorola Mobility è stata recentemente acquistata da Google per un costo record di 12.5 miliardi di dollari. In questo momento tutti gli analisti puntano su un futuro all’insegna di Android sia per quanto riguarda il settore smartphone sia il settore tablet. Nei prossimi mesi Motorola sarà la stella polare del mondo del robottino verde, aspettiamoci dunque una grande serie di novità. Ecco il portale d’assistenza di Motorola per l’Italia, con tutte le informazioni.

Se ti è interessato questo post dai un’occhiata anche a:

654

Segui Cellulari Tecnocino

Dom 02/10/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Gianpiero 3 ottobre 2011 11:42

Io suggerisco per le riparazioni fuori garanzia, come lo schermo rotto di cui si parla in questo articolo, il sito http://www.ilcelluvale.it
Effettuano riparazioni fuori garanzia a prezzi nettamente inferiori a quelli richiesti dall’assistenza tecnica dei produttori ritirando e riconsegnando direttamente a domicilio.

Da valutare.

Rispondi Segnala abuso
Seguici