HTC 8X prezzo di 549€, la scheda tecnica [VIDEO e FOTO]

HTC 8X prezzo di 549€, la scheda tecnica [VIDEO e FOTO]

Windows Phone 8X by HTC

Il prezzo di HTC 8X sarà di 549 euro per il mercato italiano. Il nome ufficiale e completo sarebbe Windows Phone 8X by HTC ma per gli amici si chiamerà semplicemente HTC 8X: sarà il nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 e scheda tecnica di alto livello che debutterà in autunno con il produttore taiwanese. Presentato il 20 settembre in occasione di un evento speciale a New York, il nuovo 8X si avvale di un processore dual core e di un grande schermo da 4.3 pollici ad alta risoluzione. Qui sopra una prima immagine del nuovo smartphone, dopo il salto la scheda tecnica completa con tutte le caratteristiche e le informazioni, più il video ufficiale di spot.

HTC 8X, supporta una scheda tecnica di alto livello con uno schermo touchscreen capacitivo multitouch con diagonale da 4.3 pollici Super LCD con protezione Gorilla Glass a risoluzione 720p HD, prosegue con un processore dual core 1.5GHz Qualcomm Snapdragon S4 con 1GB di Ram, performante fotocamera da 8 megapixel retroilluminata con flash LED, una fotocamera/videocamera frontale 2.1 megapixel anch’essa retroilluminata BSI con videorecording Full HD 1080p, memoria da 16GB, GPS, Wi-Fi e Bluetooth più chip NFC, tecnologia Beats Audio e batteria da 1800mAh.

htc 8x windows phone 8

La scheda tecnica con l’elenco delle specs:

  • Sistema operativo Windows Phone 8
  • Processore dual core 1.5GHz Qualcomm Snapdragon S4 con 1GB di Ram
  • Schermo touchscreen da 4.3 pollici Super LCD a risoluzione 720p HD
  • Vetro Gorilla Glass
  • GPS con bussola, Wi-Fi e Bluetooth
  • NFC
  • Fotocamera da 8 megapixel con sensore BSI e videorecording Full HD 1080p
  • Videocamera da 2.1 megapixel frontale con sensore BSI
  • Batteria da 1800mAh

Davvero niente male il nuovo HTC 8X che si vedrà in Autunno negli USA e poi successivamente anche nel resto del mondo nelle colorazioni California Blue, Graphite Black, Flame Red e Limelight Yellow che andranno a colorare la scocca in policarbonato. Esteticamente è accattivante, con un fronte dominato dal display e un retro piuttosto liscio. Quale sarà il prezzo del nuovo smartphone con sistema operativo di Microsoft? Sarà in linea per offrire una bella alternativa non solo a iPhone e agli Android ma anche a Nokia Lumia 920, con una somma di 549 euro che è destinata – magari già per Natale – a offrire qualche piccolo sconto.

500

Segui Cellulari Tecnocino

Mer 07/11/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Frank 20 settembre 2012 09:46

Ottimo, peccato solo per i colori un po’ troppo esagerati

Rispondi Segnala abuso
Seguici