Il nuovo Google Music spunta a sorpresa, ecco come scaricarlo

Il nuovo Google Music spunta a sorpresa, ecco come scaricarlo
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Google Music 4.0.1

Google Music 4.0.1 e Google+ 2.0 emergono con un’interessante anticipazione dal futuro. Giungono infatti dall’estrapolazione dal codice di Android Ice Cream Sandwich. Il nuovo OS è in ritardo di presentazione a causa dell’omaggio per la scomparsa di Steve Jobs, ma alcune delle sue funzionalità di base sono già a disposizione grazie al lavoro di sviluppatori che probabilmente hanno avuto modo di mettere le mani sul nuovo smartphone Nexus Prime prodotto da Samsung. Ma vediamo come scaricare e utilizzare il nuovo software musicale.

Google Music 4.0.1 migliora rispetto a Google Music 3.0.1 con tab più specifici e approfonditi, nuovi controller musicali e tante piccole innovazioni a livello anche di sicurezza. In Google+ 2.0 si accoglie la nuova versione del servizio di messaggistica Huddle che diventa Chords.

E’ possibile effettuare entrambi i download in formato .apk, anticipando il lancio di Android Ice Cream Sandwich che è stato posticipato per rendere omaggio alla scomparsa di Steve Jobs. E con il nuovo OS stesso dicasi anche per lo smartphone delle meraviglie Nexus Prime prodotto dalla sudcoreana Samsung.

Per scaricare i file apk di Google Music 3.0.1 e Google + 2.0 vi consiglio di seguire le indicazioni contenute nel sito in fonte, che racconta passo a passo come installare semplicemente i software. Già molti utenti italiani hanno proceduto con successo. Anche voi? Fateci sapere.

283

Fonte | AndroidPolice

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 10/10/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici