Il prezzo di NGM Vanity, Touch e QWERTY sui rivenditori online

Il prezzo di NGM Vanity, Touch e QWERTY sui rivenditori online

ngm vanity prezzo

Online è possibile risparmiare con i prezzi di NGM Vanity che si rende disponibile in due varianti, anzi tre: c’è NGM Vanity classico con movimento scorrevole da uno spigolo (Swivel), la variante Touch con schermo tattile e quella con tastiera completa QWERTY esposta sul fronte. Inoltre è presente anche il modello in edizione limitata. Tutti sono dotati di capacità dual sim. La peculiarità è la presenza di cristalli Swarovski Zirconia sui tre pulsanti frontali, specchietto sul retro e presenza di software dedicati al mondo femminile come “Female Calendar”.

La dotazione tecnica di NGM Vanity è essenziale e tuttavia completa per un basso range infatti troviamo Bluetooth, radio FM, fotocamera da 3.2 megapixel, connettività EDGE, Google Maps per la navigazione e client sociali per Facebook e i social network.

Ovviamente il punto di partenza di NGM Vanity come anche per altri modelli della stessa marca come NGM Metal Devil appena presentato è la capacità di accogliere due sim card e dunque di gestire agevolmente due utenze cellulari contemporaneamente.

Il prezzo del primo modello di NGM Vanity è sceso ormai verso la soglia sensibile inferiore ai 150 euro, mentre la sua versione in edizione limitata si trova ancora a oltre 200 euro (con accessori inclusi), NGM Vanity Touch senza pulsanti costa circa 169 euro mentre NGM Vanity QWERTY si trova a 139 euro mediamente.

289

Segui Cellulari Tecnocino

Sab 23/07/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici