iPad 3 navigherà a razzo in 4G LTE (negli USA)

iPad 3 navigherà a razzo in 4G LTE (negli USA)
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

ipad 3 4g lte

iPad 3 dovrebbe montare il modulo ibrido 3G e 4G LTE, come confermato da alcune immagini che sono arrivate alla redazione di Boy Genius Report (BGR) che rappresentano schermate di quello che viene descritto come un prototipo del terzo iPad, analizzato dall’applicazione iBoot che ne rivelerebbe le componenti interne segrete. Oltre al modulo telefonico per navigare ad altissima velocità dove disponibile – dunque non certo in Italia, ma soprattutto in USA – e un processore quad core Apple A6. Diamo un’occhiata non soltanto alle immagini trapelate ma anche ai rumors giunti finora.

Si parla da tempo della possibilità che il terzo iPad ossia iPad 3 possa integrare un modulo 4G LTE per navigare ad alta velocità agganciandosi ai network compatibili. Ebbene, l’ultima indiscrezione di Boy Genius Report ci porta in modo deciso in questa direzione grazie anche al supporto di alcuni screenshot a conforto di queste voci. Di più: si parla anche di una doppia versione WiFi e WiFi+4G.

ipad3.2 rumors

Ciò non significa che gli europei come noi italiani che vediamo la connessione LTE come un miraggio saremo tagliati fuori visto che comunque il dispositivo potrà navigare ad alta velocità in 3G e 3.5G. Inoltre saranno supportate sia le reti GSM sia quelle CDMA in modo ibrido e completo. Cade in modo definitivo l’ipotesi dei due modelli “J1″ e “J2″ con diverse dimensioni, apparsi qualche tempo fa.

ipad3 iboot

La seconda tranche dei rumors riguarda il processore che viene indicato essere (vedi foto giù) come “S5L8945X”, che pare la diretta generazione successiva a A4 “S5L8930X” e A5 “S5L8940X” con la possibilità dunque che si tratti del tanto agognato e atteso processore quad core per andare a competere in modo più concreto contro i rivali come Asus Eee Pad Transformer Prime. Ne sapremo di più a breve, visto che l’uscita potrebbe essere programmata già per Marzo prossimo.

ipad3.1 processore

451

Fonte | BGR

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 02/02/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici