Le offerte Internet Mobile più convenienti messe a confronto

Le offerte Internet Mobile più convenienti messe a confronto

internet mobile migliori offerte

Le offerte Internet Mobile più convenienti messe a confronto preparate dai vari operatori? In questo momento è possibile scegliere tra un ventaglio non eccessivamente ampio di opzioni per collegare una chiavetta USB al proprio computer, notebook o volendo anche tablet e navigare. Ormai tutti i carrier italiani hanno scelto la navigazione senza limiti “fasulla” nel senso che dopo il superamento di una certa soglia la velocità massima viene abbattuta a livelli quasi inutilizzabili. Ecco le migliori offerte.

TIM Internet Mobile

tim internet mobile offerte

Tim ha proposto tre diverse opzioni per navigare da PC. Internet Senza Limiti garantisce una navigazione illimitata (ma con soglia) a 24 euro al mese, Internet 100 mette a disposizione 100 ore al mese per 19 euro al mese e infine Internet 40 per 40 ore al mese per 9 euro al mese di spesa. Le offerte ricaricabili con chiavetta – e la pen drive modem usb parte in promozione da 29 euro in su, offrono in questo momento 10 euro al mese per i primi tre mesi invece che 24 e 19 euro rispettivamente per navigazione illimitata e Internet 100 ore. Per chi volesse una soluzione tutto compreso per un anno, si parte dai 69 euro per Ricarica Internet 40 con 40 euro al mese, che diventano 99 euro con chiavetta inclusa, per arrivare ai 159 euro con 100 ore al mese con chiavetta e i 189 euro con ore illimitate e chiavetta.

Vodafone Internet Mobile

vodafone internet mobile offerte

Per la navigazione a Internet utilizzando una chiavetta, Vodafone presenta una serie di offerte con senza limiti di tempo e tuttavia soglia. E’ proprio questo limite di traffico a determinare la fruizione alla massima velocità. Si parte da Vodafone Internet Smart a 9 euro al mese per 1GB a 1.8Mbps per poi veder crollare la velocità a 64kbps. Vodafone Internet Super costa 19 euro al mese con con i primi 3GB di traffico internet fino a 7.2 Mbps di velocità. Vodafone Internet Top a 29 euro al mese con i primi 5 GB di traffico internet fino a 28.8 Mbps di velocità, infine Vodafone Internet Speed con i primi 7 GB di traffico internet fino a 42.2 Mbps di velocità.

Wind Internet Mobile

wind intenet mobile offerte

Wind mette a disposizione sostanzialmente un’unica interessante offerta. Si chiama Wind Mega Unlimited che costa 15 euro in promozione per i primi 24 mesi anziché 20 e offre 10GB di traffico internet ogni mese, dopo i quali si potrà continuare a navigare ma con una velocità massima di 32kbps. In abbinamento c’è anche una Internet key gratis.

3 Italia Internet Mobile

3 internet mobile offerte

Tre Italia (3, H3G) mette a disposizione due offerte caratterizzate come sempre da un basso costo di accesso. C’è Web Senza Limiti che mostra un prezzo di 19 euro e Web 60 che viene 9 euro al mese. La prima garantisce una fruizione senza limiti di tempo con navigazione fino a 21.6Mbps, mentre la seconda 60 euro al mese per un uso più moderato. Senza limiti pulito? Ovviamente no, fino a 15 GB al mese per un massimo di 500 MB al giorno.

Se ti è interessato questo articolo allora dai un’occhiata anche a:

732

Segui Cellulari Tecnocino

Gio 06/10/2011 da in , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici