LG Optimus 3D Max si svela con la prima foto

LG Optimus 3D Max si svela con la prima foto

LG Optimus 3D max android

LG Optimus 3D Max sarà molto probabilmente il nome che accompagnerà il secondo modello tridimensionale di casa LG, che sarà svelato al Mobile World Congress 2012 di Barcellona. C’è ancora da risolvere il nodo a proposito della denominazione finale, visto che sono in lizza anche LG Optimus 3D 2 e LG Optimus CX2, tuttavia 3D Max sta prendendo sempre più piede a maggior ragione dopo la foto paparazzata che è stata pubblicata dal sempre ben informato portale ET News, che svela in anteprima un’immagine ad alta risoluzione – per la stampa – del nuovo cellulare 3D.

Si stanno ordinando piano piano le voci intorno ai prossimi modelli di smartphone e cellulari che LG presenterà al Mobile World Congress 2012. Vi abbiamo già parlato dell’ormai certo telefono con processore quad core che potrebbe chiamarsi LG Optimus Quad oppure LG Optimus 4x a seconda dei paesi, sarà il topclass che pomperà al massimo le prestazioni. Poi ci dovrebbe essere spazio per LG Optimus L3 già mostrato in Italia da Mediaworld.

Ma la più grande sorpresa dovrebbe arrivare da LG Optimus 3D Max ossia dal secondo modello di smartphone con sistema operativo Android e soprattutto con schermo e fotocamera tridimensionali. Conosciuto anche come LG CX2 oppure come LG Optimus 3D 2, non dovrebbe cambiare molto rispetto al precedente LG Optimus 3D a parte per uno spessore ridotto e per uno schermo più performante e confortevole.

In più sembra che uscirà anche nella versione bianca molto caratteristica. Ma riassumiamo i componenti della scheda tecnica di LG Optimus 3D Max:

  • Sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich
  • Processore dual core 1.2GHz
  • Connettività HSPA 21Mbps
  • Fotocamera 5 megapixel doppia con videorecording HD
  • GPS, Bluetooth 3.0, Wi-Fi, DLNA
  • Chip NFC

Sarà spesso solo 9.7 millimetri, un ottimo dato se si conta che monta uno schermo autostereoscopico ossia con la capacità di mostrare il 3D senza l’ausilio di occhiali (e con grande comfort, senza i fastidi del primo modello) e doppia fotocamera da 5 megapixel. Leggendo la scheda tecnica così in linea con LG Optimus 3D si può prospettare un prezzo più che abbordabile per quando uscirà allo scoperto.

442

Fonte | ETNews

Segui Cellulari Tecnocino

Mar 14/02/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici