Nokia Sabre con Windows Phone svela prezzo e scheda tecnica

Nokia Sabre con Windows Phone svela prezzo e scheda tecnica

nokia sabre windows phone

Nokia Sabre appare in una prima foto (qui sopra un particolare) svelandosi come modello full touchscreen con sistema operativo Windows Phone di medie dimensioni, con ampio schermo capacitivo touchscreen e una scheda tecnica niente male. Si conosce anche il prezzo di vendita che si muoverà in un range compreso tra 300 e 350 euro. Sarà presentato insieme a Nokia 800 e ad altri modelli in occasione del Nokia World della prossima settimana. Diamo un’occhiata alle specifiche tecniche complete della scheda di Nokia Sabre, il cui nome potrebbe anche cambiare.

Nokia World 2011 si terrà il prossimo 26-27 ottobre a Londra e sarà l’occasione per vedere finalmente gli ultimi modelli di smartphone con sistema operativo Windows Phone. Tra questi potrebbe spiccare proprio Nokia Sabre che è stato paparazzato a pochi giorni dalla presentazione. Un full touchscreen di medio range.

Oltre al sistema operativo Windows Phone Mango, il nuovo Nokia Sabre monterà uno schermo touchscreen capacitivo da 3.5 pollici, un processore single-core da 1.4GHz con 1GB di Ram, fotocamera da 5 megapixel con videorecording, GPS con bussola, Bluetooth e Wi-Fi.

Il prezzo di Nokia Sabre sarà di 300-350 euro al momento del lancio nei paesi europei. Infine piccola curiosità, lo scatto fotografico, di cui sopra possiamo ammirare un particolare, è stato realizzato da un Nokia N9 MeeGo, la cui scheda tecnica e l’estetica sarà riproposta con Nokia 800 ex Sea Ray.

311

Segui Cellulari Tecnocino

Ven 21/10/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Giuseppe 21 ottobre 2011 17:43

La nokia non sta mai al passo coi tempi…gia da un anno sono in giro i dual core e nokia neanche ora ne monta uno su un terminale…almeno secondo me…

Rispondi Segnala abuso
Seguici