Nokia Windows Phone: le schede tecniche dei primi modelli

Nokia Windows Phone: le schede tecniche dei primi modelli

nokia windows phone schede tecniche

Manca poco meno di un mese alla presentazione dei Nokia con Windows Phone: i loro nomi in codice sono già noti, per ora oltre al già ben conosciuto Nokia Sea Ray, si è vista anche la coppia formata da Nokia Sabre e Nokia Ace. Di tutti e tre i modelli possiamo già conoscere la scheda tecnica indicativa, che però è lungi dall’essere confermabile come definitiva visto che da qui a fine mese le cose potrebbero cambiare vorticosamente. Grazie ai rumors raccolti dal portale Mynokiablog.com, diamo un’occhiata alla possibile composizione tecnica dei nuovi smartphone.

Il primo smartphone di cui siamo entrati a conoscenza è Nokia SeaRay che potrebbe cambiare nome in Nokia 703. La sua scheda include un display da 3.7″ AMOLED Clear Black, fotocamera da 8 megapixel con autofocus e lenti Carl Zeiss, memoria da 16GB, processore Qualcomm single-core da 1.4gHz e batteria 1540mAh.

Il nuovo Nokia Sabre monterà uno schermo LCD Clear Black con diagonale da 3.7 pollici di diagonale, memoria da 8GB, processore Qualcomm single-core da 1.4gHz, ovviamente Bluetooth, GPS e Wi-Fi e sistema operativo Windows Phone Mango così come gli altri due fratelli.

Infine il più grosso e potente dei tre che per ora è conosciuto come Nokia Ace e che opta per un display con diagonale da 4.3 pollici Clear Black, fotocamera da 8 megapixel con autofocus, Wi-Fi, connettività veloce HSPA+, processore single-core 1.4GHz Qualcomm, batteria 1800mAh, memoria da 16GB e Windows Phone 7.5 Mango.

317

Segui Cellulari Tecnocino

Lun 03/10/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici