Samsung Galaxy S3 con processore quad core e schermo 4.7″?

Samsung Galaxy S3 con processore quad core e schermo 4.7″?

samsung galaxy s3

Samsung Galaxy S3 arriverà di sicuro, magari potrebbe cambiare il nome (ma è difficile) e altrettanto facilmente stupirà tutti con una scheda tecnica solida e performante. Sono già diverse le voci che arrivano dalle gole profonde e che raccontano di un cellulare con un processore quad core e un grande schermo da ben 4.7 pollici di diagonale. Una sorta di quasi-tablet che seguirebbe le orme di Samsung Galaxy Note andando a offrire un ennesimo modello strabordante di potenza. Scopriamo le possibili caratteristiche tecniche.

Se il primo Samsung Galaxy S ha venduto milioni e milioni di unità in tutto il mondo (ma non si aggiornerà a Android 4 ICS) e Samsung Galaxy S2 ha seguito la stessa via con un mix di leggerezza, sottigliezza e muscoli, il nuovo Samsung Galaxy S3 potrebbe partire da queste basi e agganciarsi al filone dei super smartphone come Samsung Galaxy Note per andare ancora più in alto.

Con una diagonale di schermo da 4.7 pollici ci muoviamo in un mondo che si trova ormai al confine tra gli smartphone e i tablet e dimensioni così importanti necessitano di un processore adeguato. Si punta su un possibile processore quad-core Exynos 4412 da 1.5 GHz con più di 1GB di Ram e memoria interna da 32 o 64GB.

Le specifiche tecniche proseguirebbero con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, fotocamera posteriore da 12 megapixel con videorecording Full HD, videocamera frontale per videochiamate, Bluetooth, GPS, Wi-Fi. Quale potrebbe essere il prezzo di questa belva? Ne sapremo sicuramente di più al MWC 2012 di Barcellona.

313

Fonte | Vkontakte

Segui Cellulari Tecnocino

Dom 25/12/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici