Samsung Galaxy S3 snobberà il MWC e si svelerà il 22 marzo

Samsung Galaxy S3 snobberà il MWC e si svelerà il 22 marzo

samsung galaxy s3 22 marzo

Samsung Galaxy S3 salterà a piè pari il Mobile World Congress 2012 di Barcellona così come ampiamente annunciato e si presenterà molto probabilmente il prossimo 22 marzo a seguito di un evento che è stato spifferato in anteprima dal portale francese Frandroid. Sarà finalmente il giorno per vedere in azione l’ottimo Samsung Galaxy S3 o SIII, un full touchscreen di ultima generazione e con componenti di grandi performance. Qui sopra, una schermata dell’invito.

Samsung Galaxy S3 alias Samsung Galaxy S III sarà dunque assente al prossimo Mobile World Congress dove si potranno al contrario osservare altri dispositivi di grande potenza come HTC Ville (rispetto al quale, secondo ETNews sarà più sottile di un millimetro, 7mm vs 8mm) oppure di LG P700 e LG P880 che continueranno e amplieranno i fasti della gamma Optimus.

Samsung Galaxy S III dovrà necessariamente compiere un grande balzo in avanti nella prestazione visto che il modello precedente S II ha conquistato i cuori di milioni di consumatori durante il 2011 e il recente Samsung Galaxy Nexus ha introdotto il nuovo sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich. Si attende una scheda tecnica mostruosa, come sarà?

La scheda tecnica probabile di Samsung Galaxy S III:

  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich
  • Schermo touchscreen 4.65 inch Super AMOLED HD Plus
  • Processore Exynos 1.5 o 1.8Ghz quad-core con 2GB di RAM
  • Fotocamera da 12 megapixel con videorecording HD
  • GPS
  • Wi-Fi e DLNA
  • Bluetooth
  • HDMI

La presenza del processore quad core non è ancora così sicura e confermata visto che rimane ancora in piedi l’ipotesi che si possa assistere alla presentazione di un ennesimo dual core. Poche probabilità, però, che il nuovo Galaxy S III possa perdersi un’occasione così ghiotta.

388

Fonte | Frandroid

Segui Cellulari Tecnocino

Mar 07/02/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici