Scopri i nuovi Samsung in uscita nei prossimi mesi

Scopri i nuovi Samsung in uscita nei prossimi mesi

nuovi samsung2011

Samsung sta preparando il lancio di tanti nuovi cellulari e smartphone per i mesi a venire. In occasione dell’IFA 2011 di Berlino sono stati infatti svelati gli innovativi membri della famiglia Galaxy oltre che i telefoni che proseguono la gamma Wave con OS proprietario, Bada. In più abbiamo potuto ammirare quel particolare dispositivo che risponde al nome di Samsung Galaxy Note, un ibrido tra tablet e smartphone, con schermo da 5 pollici. Ecco un riassunto dei nuovi Samsung pronti a uscire sul mercato.

I nuovi smartphone Samsung con Bada OS

Samsung Wave M 2011

In questo momento i Samsung con Bada sono i modelli più attesi nel catalogo prossimo venturo della società sudcoreana. All’IFA 2011 di Berlino ne sono stati presentati tre ossia il potente e innovativo Samsung Wave 3 che prosegue il discorso iniziato dalla prima e dalla seconda versione. E poi i due modelli più abbordabili e meno potenti come Samsung Wave Y e Samsung Wave M, tutti e tre con sistema operativo Bada 2.0, che presto sarà reso disponibile anche per tutti gli altri Bada-Phone.

I nuovi Samsung Galaxy con Android

samsung galaxy gio android touch

Dovremmo vedere Samsung Galaxy S III solo a Febbraio prossimo in occasione del Mobile World Congress 2012 di Barcellona, ma in realtà nulla vieta che possa debuttare prima. Sono in uscita o già usciti un grande numero di Samsung Galaxy di medio range dal tascabile Samsung Galaxy Mini al bestseller Samsung Galaxy Ace, fino al ricercatissimo Samsung Galaxy Next e all’abbordabile Samsung Galaxy Giò. E poi i tablet: in questo momento – Apple permettendo – dovremmo attendere a breve l’uscita di Samsung Galaxy Tab 8.9 e più in là di Samsung Galaxy Tab 7.7. In questo articolo, l’approfondimento su Samsung Galaxy.

Samsung Galaxy Note

samsung galaxy note 2011

Samsung Galaxy Note è uno dei dispositivi più particolari usciti dall’IFA 2011 di Berlino. E’ uno smartphone grande quasi quanto un tablet, con lo schermo da 5 pollici e una scheda tecnica di grandi performance. Samsung Galaxy Note monta un potente processore dual core da 1.4 GHz con 1GB RAM, connettività veloce HSPA+ e LTE, fotocamera da 8 megapixel con videorecording Full HD sul retro e videocamera frontale da 2 megapixel, memoria da 16 e 32GB e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Riconosce la scrittura, include GPS, Wi-Fi e Blueooth. Il suo prezzo dovrebbe essere abbastanza alto.

Se ti è interessato questo articolo allora dai un’occhiata anche a:

645

Segui Cellulari Tecnocino

Mar 20/09/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici