Un futuro Nokia Windows Phone anche con tastiera QWERTY, ottimo!

Un futuro Nokia Windows Phone anche con tastiera QWERTY, ottimo!

nokia windows phone qwerty

Nokia punterà anche sulla soluzione QWERTY per i prossimi smartphone con sistema operativo Windows Phone. Le ultime indiscrezioni danno i primi smartphone con WP7 o meglio con WP Mango in arrivo per fine anno più che a inizio anno prossimo e una bella tastiera QWERTY scorrevole farà parte della composizione tecnica di uno dei modelli. C’è solo il timore che questa scelta possa interessare unicamente il mercato americano visto che molte società hanno la convinzione (confortata da dati e indagini, ma discutibile) che la tastiera QWERTY slider sia poco interessante per gli europei.

Il grande successo di modelli come Motorola Milestone (recentemente disponibile anche nella seconda versione anche per l’Italia) dimostra il contrario: i consumatori sono interessati ai cellulari e agli smartphone con tastiera completa QWERTY scorrevole.

In realtà potrebbe anche trattarsi di un modello con QWERTY esposto stile Blackberry, non c’è ancora una vera e propria certezza per il Nokia Windows Phone con pulsantiera fisica. Tuttavia, se si guarda in casa, emerge subito l’immagine di Nokia E7 Eseries.

Ecco tutte le informazioni giunte finora sui futuri Nokia Windows Phone attesi in commercio verso fine anno più che a inizio 2012. Sembra proprio che l’OS montato di default sarà Windows Phone Mango, che porta decine di nuove funzionalità e migliorie.

297

Fonte | Xatakamovil

Segui Cellulari Tecnocino

Mar 21/06/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Lg cookie 89 6 luglio 2011 10:43

E quanto costerebbe questo gioiellino della NOKIA… Penso sempre sopra i 100 euro, vero?? :(

Rispondi Segnala abuso
Lg+cookie+89 6 luglio 2011 11:51

ma ke modello è???

Rispondi Segnala abuso
Desirèe 8 luglio 2013 14:57

ma quando uscirà??? è bellissimoo

Rispondi Segnala abuso
Seguici