WhatsApp per i cellulari Samsung con Bada

WhatsApp per i cellulari Samsung con Bada

whatsapp samsung bada

WhatsApp per Samsung Bada, molti si chiedono quando sarà disponibile, visto che per il momento non è ancora possibile contare sull’app per il sistema operativo proprietario dei sudcoreani. Le decine e decine di migliaia di possessori di smartphone con l’OS oceano – questa la traduzione in italiano del nome – aspettano con ansia il porting per il proprio terminale. Ma da Samsung non arrivano ancora notizie in merito. Quanto si dovrà aspettare? Probabilmente non molto.

E’ infatti nella filosofia stessa di WhatsApp andare a raccogliere più utenti possibili così da creare una rete di utilizzatori da tutte le piattaforme oggi in commercio. Le principali sono già state coperte tutte da iPhone a Android passando da Blackberry.

L’applicativo per smartphone con sistema operativo Symbian continua ad aggiornarsi regolarmente e tutto fa pensare che presto potremmo vedere anche la versione per Bada, l’OS pensato da Samsung per andare a offrire un’alternativa solida e ben strutturata ai software noti.

Bada è montato sulla gamma Wave che sta crescendo di anno in anno con diversi nuovi dispositivi che variano a seconda della form factor – da full touchscreen a slider – del range di scheda tecnica e dal prezzo di vendita.

264

Segui Cellulari Tecnocino

Dom 07/08/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Andrea 31 luglio 2012 14:12

Farò in tempo a cambiare marca del cellulare prima che sta merda di samsung metta le uniche 2 applicazioni utili wazzap e shazam…

vergogna

Rispondi Segnala abuso
Claudio 17 ottobre 2012 22:30

bada fa cagare

Rispondi Segnala abuso
Simona 31 gennaio 2013 18:00

Ma non’è possibile con sto bada!Che fregatura!!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Cambiate marca di cellulare 17 novembre 2013 12:48

Consiglio non comprate questa m…a di cellulare se la Samsung pensa di sviluppare il sistema operativo BADA faccia pure ma e una vera m…a sono tre anni che ho comprato il mio wave 1 è una vera porcheria usate i vostri soldi per qualsiasi altra roba non comprero piu un samsung ne meno un televisore

Rispondi Segnala abuso
Seguici