HTC One S

HTC One S, prezzo abbordabile per il dual core

htc_one_s_scheda tecnica

HTC One S si può ormai trovare a un ottimo prezzo pari a circa 330-350 online. Questo lo rende particolarmente appetibile per chi cerca un dual core completo e affascinante senza svenarsi. One S è lo smartphone di mezzo della società taiwanese, un full touchscreen con un grande schermo da ben 4.7 pollici e una scheda tecnica di alto range, mossa da un processore dual core. È la versione solo leggermente depotenziata di HTC One X, che monta di default il sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich. Il suo prezzo di vendita per l’Italia è di 599 euro ossia 100 euro in meno proprio di HTC One X. Qui sopra un’immagine del nuovo modello, dopo il salto la sua scheda tecnica con tutte le caratteristiche e le informazioni.

Leggi l'articolo

HTC One S in edizione speciale con 64GB di memoria

htc_one_s_vodafone

È in arrivo a Taiwan una speciale edizione di HTC One S ossia HTC One S Special Edition che si differenzia rispetto alla versione tradizionale per via della memoria integrata che è da 64GB (non espandibile). Inoltre si può osservare la presenza di un dettaglio rosso sulla cover bianca posteriore. Per il resto non cambia niente rispetto al modello tradizionale dunque troviamo un processore Dual-Core da 1.5GHz, un ottimo display AMOLED da 4.3″ a 540×960 pixel, fotocamera da 8 megapixel con flash LED, tecnologia Beats Audio, videocamera VGA e videorecording full HD a 1080p. Ma andiamo a scoprire tutte le caratteristiche tecniche di HTC One S con la scheda.

Leggi l'articolo

HTC J, scheda tecnica dell’One S per il Giappone

htc_j

HTC J è pronto a debuttare in Giappone attraverso il carrier nipponico KDDI, ma a guardarlo bene non sembra così diverso da un modello che recentemente è giunto anche in Italia. Certo, perché è solo una re-brandizzazione del già noto e apprezzato HTC One S ossia il modello “di mezzo” dei nuovi smartphone marchiati HTC One, la nuova gamma di alto range ufficialità al Mobile World Congress 2012 di Barcellona lo scorso fine febbraio. Qui sopra un’immagine del nuovo telefono versione giapponese, dopo il salto la scheda tecnica di HTC J e tutte le informazioni sul nuovo smartphone che allegherà accessori esclusivi come le cuffie Beats Audio ad alta qualità.

Leggi l'articolo
Seguici