NGM

NGM Dubble Power: Android dual sim e dual core

NGM Dubble Power

NGM ha svelato la sua nuova gamma Ngm Dubble Power che punta su tre principi fondamentali ossia il processore dual core, il sistema operativo Android e ovviamente lo slot per dual sim. È la conferma che la società italiana leader nel settore dei cellulari con doppia utenza cellulare possono davvero coesistere con il sistema operativo di Google e anzi la domanda da parte degli utenti è in profonda crescita e dunque c’è la necessità di allargare il catalogo. Compongono la famiglia WeMove Miracle ossia il modello più semplice, mentre Wemove Absolute e Wemove Wilco si piazzano nel medio range con una potenza tecnica di medio range e un prezzo interessante. Qui sopra un ritratto di famiglia, scopriamone di più.

Leggi l'articolo

NGM Vanity Smart e Orion con 3 Italia, tutti i dettagli

ngm vanity smart dual sim

3 Italia ha messo a catalogo i cellulari dual sim di NGM iniziando da Vanity Smart e Orion che si potranno ritirare con le opzioni Scegli 10 e Smartphone Pack. La scelta di questi esemplari non è a caso dato che si tratta di smartphone con capacità di gestire due utenze contemporaneamente, della quale una su due può navigare anche in 3G online. Con Scegli 10 si deve ricaricare di almeno 10 euro al mese per 30 mesi, con Smartphone Pack si deve versare subito una cifra di 90 euro, ma si ottiene immediatamente un buon bonus di 180 euro per un bundle importante per chiamare, inviare messaggi e navigare sul web. Scopriamo di più su Vanity Smart.

Leggi l'articolo

NGM WeMove Legend: dual sim Android 4 ICS completo [FOTO]

NGM WeMove Legend

NGM WeMove Legend è uno degli smartphone più performanti presentati finora dalla società italiana leader nel settore dei cellulari dual sim. E’ un grande modello full touchscreen con componenti di medio range come un processore Cortex A9 da 1GHz, uno schermo touchscreen capacitivo da 4,3 pollici di diagonale e una fotocamera da 8 megapixel in grado di salvare anche video a buona qualità. Il prezzo di vendita di NGM WeMove Legend, che ovviamente si avvale di tutti i servizi e delle funzionalità proprietarie in ambito dual sim, è di 299 euro, qui sopra una prima immagine, dopo il salto altre foto e la scheda tecnica completa.

Leggi l'articolo

NGM Winn, smartphone Android a sorpresa non dual sim [FOTO]

NGM winn backgoldlow

NGM Winn è uno smartphone che probabilmente ha poco senso nel catalogo del produttore italiano leader nel settore dei modelli dual sim. Perché? Proprio perché non è dual sim quanto monosim, in più presenta una scheda tecnica che avrebbe potuto essere considerata attuale due anni fa. In compenso il prezzo è piuttosto alto visto che si attesta sui 299 euro. Qui sopra una prima immagine del nuovo dispositivo con schermo touchscreen e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, dopo il salto un’altra foto e soprattutto la scheda tecnica completa del primo modello monosim di NGM.

Leggi l'articolo

Cellulari NGM compatibili anche con SIM Nòverca

noverca ngm

L’operatore mobile virtuale Nòverca apre alla compatibilità piena con i cellulari NGM, leader nel settore dei modelli con dual sim ossia con la capacità di gestire una doppia utenza cellulare contemporaneamente. L’annuncio è arrivato a parti congiunte ed è stato presentato anche l’elenco dei modelli compatibili con questa tecnologia e con le sim card con capacità estese. Si tratta dei cellulari NGM Voyager, NGM Van Gogh e NGM Vanity Collection che possono così sfruttare i servizi ad esempio per trovare punti commerciali senza usare connettività dati o GPS, per e-banking sicuro in mobilità (con Intesa Sanpaolo), pagamenti, aggiornamenti di status sui social network e tanto altro ancora. Andiamo a scoprire le schede tecniche dei modelli compatibili con le sim Nòverca.

Leggi l'articolo

NGM Egg il dual sim colorato e tascabile

NGM Egg

NGM Egg è il nuovo cellulare dual sim con profilo estremamente morbido che si dedica a target di ogni sesso ed età grazie alle colorazioni accese come il rosso, il silver e il beige, che ben si prestano a un ampio bacino di potenziali utenti. Compatto e leggero, si avvale di uno schermo touchscreen e della tecnologia Dual Sim Dual Standby per aver sempre attive le due utenze contemporaneamente. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica e al prezzo di vendita di NGM Egg.

  • NGM Egg
  • NGM Egg rosso
  • NGM Egg silver
  • NGM Egg colorazioni
Guarda le foto e leggi l'articolo

NGM Vanity Evo con esclusivi cristalli Swarovski Zirconia

NGM Vanity Evo

NGM Vanity Evo è la nuova versione del celebre cellulare dual sim dedicato al pubblico femminile con speciale movimento scorrevole da uno dei vertici del quadrato della struttura. Rispetto ai modelli originali (vedi gallery) si differenzia per la presenza di cristalli Swarovski Zirconia a impreziosire la scocca. A livello tecnico si avvale di una fotocamera da 5 megapixel sul retro che aumenta le performance in modo netto rispetto alle generazioni precedenti. Qui sopra un po’ di foto del nuovo cellulare, dopo il salto la scheda tecnica completa e il prezzo.

  • NGM Vanity Evo dual sim
  • NGM Vanity Evo
  • NGM Vanity Evo retro
  • NGM Vanity prima edizione
  • NGM Vanity QWERTY
Guarda le foto e leggi l'articolo

Cellulari per San Valentino: i dual sim AquaSafe di NGM

Cellulari San Valentino NGM

NGM alias New Generation Mobile è la società italiana specializzata nella realizzazione di cellulari dual sim a buon prezzo e con diverse funzionalità esclusive. Per San Valentino la scelta è molto ampia e in catalogo si può pescare a piene mani dalla famiglia Aqua Safe. Si tratta di quella gamma di telefoni con certificazione IPX5 che promette ottime protezioni sia per quanto riguarda eventuali schizzi di liquido (acqua, soprattutto) sia per urti di non eccessiva entità. Scopriamo i modelli della serie ossia NGM Discovery, NGM Raptor, NGM Swat e NGM Stealth.

  • Cellulari San Valentino NGM
  • NGM Raptor
  • NGM Voyager
  • NGM Swat
  • NGM Stealth
Guarda le foto e leggi l'articolo

NGM Stealth: il nuovo dual sim Aqua Safe

ngm stealth dual sim

NGM Stealth è il nuovo massiccio e resistente cellulare dual sim della gamma Aqua Safe che si presenta al commercio italiano con un prezzo abbordabile di 89.90 euro. Resiste ad acqua e spruzzi oltre che a urti grazie alla particolare scocca tropicalizzata che ha permesso di conseguire la certificazione IPx5 conferita anche a tutti gli altri modelli della gamma. E’ un candybar di basso range con caratteristiche tecniche essenziali che in più si fa forte di tutti i servizi esclusivi di New Generation Mobile per la protezione, la privacy e, eventualmente, per il recupero del terminale perso o rubato.

Leggi l'articolo

Il cellulare per San Valentino? NGM Swat: basso prezzo per il dual sim indistruttibile

ngm swat

NGM Swat è il nuovo cellulare dual sim della società italiana New Generation Mobile che si avvale della tecnologia Dual Sim Dual Standby e soprattutto fa parte della famiglia Aqua Safe di dispositivi resistenti a urti e agli spruzzi d’acqua, come certificato dallo standard IPx5 raggiunto. Esteticamente è un classico candybar molto semplice, anche la scheda tecnica è piuttosto essenziale e senza particolari fronzoli. Grazie a tutto ciò, NGM Swat può così proporsi a un buon prezzo, ideale per chi cerca un dual sim pratico, resistente e economico. Scopriamolo.

Leggi l'articolo

NGM Raptor non teme l’acqua: il buon prezzo e scheda tecnica

ngm raptor

NGM Raptor è il nuovo modello di cellulare dual sim appartenente anche alla famiglia Aquasafe di New Generation Mobile. Si tratta della gamma che da un lato offre la capacità di gestire due utenze cellulari contemporaneamente grazie alla tecnologia Dual Sim Dual Standby mentre dall’altro garantisce la massima sicurezza anche a contatto di acqua e di schizzi oltre che di urti non esagerati. E’ infatti in grado di offrire la certificazione IPX5. Qui sopra un’immagine di NGM Raptor, con tastiera completa QWERTY esposta sul fronte, dopo il salto la scheda tecnica completa delle caratteristiche.

Leggi l'articolo

NGM Van Gogh il cellulare con auricolare integrato

ngm van_gogh

NGM Van Gogh è il nuovo cellulare dual sim di New Generation Mobile che si presenta con una chicca non indifferente ossia integra direttamente l’auricolare Bluetooth all’interno della scocca, così da estrapolarlo quando necessario. In questo modo sarà sempre a disposizione e si potrà tenere costantemente sotto carica per usarlo quando necessario ad esempio quando si guida. Dal canto suo, NGM Van Gogh è un buon modello con una scheda tecnica di medio-basso range, andiamo a scoprirla.

Leggi l'articolo

Postemobile PM1111 Silver by NGM semplice e a buon prezzo

postemobile PM1111silver ngm

Postemobile PM1111 Silver è frutto di una collaborazione molto interessante tra l’operatore mobile virtuale Postemobile e NGM (New Generation Mobile). Si tratta però di un cellulare non dual sim ma semplicemente entrylevel, con una scocca compatta e tascabile, grande tastiera comoda e piccolo schermo. Ma soprattutto con un prezzo, di 79 euro, che può essere recuperato praticamente tutto in rimborso in traffico fino a 75 euro. Qui sopra un’immagine del nuovo telefono, dopo il salto la scheda tecnica con le caratteristiche di Postemobile PM1111 Silver.

Leggi l'articolo

NGM Blade, un dual sim affilato

ngm blade dual sim

NGM Blade è il nuovo cellulare dual sim preparato dalla società italiana New Generation Mobile, che si presenta al commercio con la sua estetica seducente e intrigante, un profilo affilato (blade, vuol dire appunto lama) e un prezzo abbordabile. Qui sopra possiamo ammirare un’immagine del nuovo dispositivo con contorni smussati e tasti che quasi si perdono nel lucido del nero della scocca. Dopo il salto, la scheda tecnica completa con tutte le caratteristiche e le informazioni.

Leggi l'articolo

NGM Class: prezzo e scheda tecnica del dual sim touch

ngm class

NGM Class è un nuovo cellulare dual sim con una scheda tecnica di buon livello. E’ un telefono che monta sia uno schermo touchscreen resistivo sia la tastiera alfanumerica molto pratica. E’ atteso in commercio per il prossimo novembre e con un peso di 100 grammi, mostra dimensioni piuttosto compatte di 114x49x10,8 mm. Così come i precedenti modelli della società NGM (New Generation Mobile), anche NGM Class può offrire la modalità Dual Sim Dual Standby per aver sempre entrambi i numeri attivi e raggiungibili e l’area privata per conservare al meglio i dati più sensibili e riservati.

Leggi l'articolo
Seguici