PosteMobile

Tutte le offerte dell’operatore virtuale postMobile. Scopri le tariffe pià convenienti e scegli il piano telefonico PosteMobile più adatto a te.

Le offerte natalizie di Postemobile per il 2011

PosteMobile offerte natale 2011

Postemobile ha attivato le offerte natalizie per le Feste 2011 con una serie di offerte e di promozioni molto interessanti da sfruttare tra Natale e capodanno. Sarà così possibile inviare messaggi sfruttando pacchetti e bundle con navigazione dati inclusa, tuttavia manca una promozione legata alle chiamate e al settore voce. Andiamo a scoprire tutti i prezzi, i limiti e i bundle con tutti i costi delle varie offerte e promozioni di Postemobile.

Leggi l'articolo

Portabilità del numero in un giorno, a breve

portabilita numero

La portabilità del numero è la procedura che consente di passare da un operatore a un altro. E’ un diritto che spetta al consumatore, che può così andare a fruire di promozioni o opzioni particolari o semplicemente per risparmiare o per malcontento. Ebbene, attualmente è possibile completare questo iter in circa una settimana: ci siamo abituati, ma non è normale. Affatto. Tuttavia mercoledì prossimo l’Agcom discuterà il nuovo regolamento e i tempi d’attesa potrebbero abbassarsi a un solo giorno.

Leggi l'articolo

Postemobile PM1111 Silver by NGM semplice e a buon prezzo

postemobile PM1111silver ngm

Postemobile PM1111 Silver è frutto di una collaborazione molto interessante tra l’operatore mobile virtuale Postemobile e NGM (New Generation Mobile). Si tratta però di un cellulare non dual sim ma semplicemente entrylevel, con una scocca compatta e tascabile, grande tastiera comoda e piccolo schermo. Ma soprattutto con un prezzo, di 79 euro, che può essere recuperato praticamente tutto in rimborso in traffico fino a 75 euro. Qui sopra un’immagine del nuovo telefono, dopo il salto la scheda tecnica con le caratteristiche di Postemobile PM1111 Silver.

Leggi l'articolo

PosteMobile Zero Pensieri: tutti i prezzi dell’abbonamento

postemobile senza pensieri

PosteMobile ha svelato due nuovi piani in abbonamenti Zero Pensieri nella gamma Small e Medium. Si tratta di bundle che includono tutto ciò che serve dunque sia le chiamate sia i messaggi così come anche il traffico dati. Una soluzione ideale per utenti professional e consumer. PosteMobile Zero Pensieri Small costa 16 euro al mese e offre 250 minuti di chiamata con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta, 250SMS, 1GB di Internet e chiamate+messaggi gratis verso un numero Postemobile preferito. PosteMobile Zero Pensieri Medium raddoppia con 500 minuti, 500 SMS e costa 24 euro al mese.

Leggi l'articolo

Ritorna la tariffa PosteMobile Super Convenienza

postemobile super convenienza

PosteMobile ha rinnovato l’offerta Super Convenienza fino al 31 dicembre prossimo. Sarà così possibile fruire nuovamente di un piano tariffario che propone SMS e chiamate verso tutti a 10 centesimi di euro a fronte di una spesa mensile di 1.90 euro, un piccolo canone. Ovviamente il costo per gli SMS è unitario mentre per le chiamate è riferito a ogni minuto (con scatto ogni 30 secondi, anticipato), senza scatto alla risposta. Per avvalersi della promozione è necessario diventare nuovo cliente oppure effettuare la portabilità.

Leggi l'articolo

PosteMobile PM1107 Smart con prezzo speciale per l’estate

zte pm1107

PosteMobile PM1107 Smart è il nuovo smartphone con sistema operativo Android che l’operatore mobile virtuale PosteMobile ha preparato per l’estate con un prezzo speciale di 99 euro. Prodotto dal colosso cinese ZTE, il nuovo cellulare intelligente dal nome impossibile da ricordare è dotato della versione Android 2.1 Eclair, effettivamente un po’ obsoleta visto che in commercio si trovano allo stesso prezzo smartphone già a Android 2.2 Froyo. Vediamo la scheda tecnica.

Leggi l'articolo

PosteMobile PM1110 Sport svela prezzo e scheda tecnica

postemobile pm1110 sport

PosteMobile PM1110 Sport è il nuovo cellulare economico prodotto da ZTE che sbarca sul catalogo dell’operatore mobile virtuale a un prezzo più che accessibile e con diverse promozioni legate. Soprattutto, PosteMobile PM1110 Sport è un modello waterproof e rugged che ben si confa alla stagione appena iniziata: può resistere a piccoli urti e soprattutto all’acqua risultando così ideale per tipi sportivi oppure per chi ama escursioni all’aria aperta. Vediamo prezzo, dettagli e caratteristiche di PosteMobile PM1110 Sport.

Leggi l'articolo

Micro sim PosteMobile per iPhone e tablet

postemobile microsim

Niente Micro SIM da PosteMobile, come fare per utilizzare la propria utenza su iPhone e iPad? Diversi lettori ci segnalano di essersi recati a un punto autorizzato per richiedere la versione micro della simcard dell’operatore mobile virtuale delle Poste Italiane e di aver trovato un muro davanti. Il motivo è semplice: non esistono micro sim PosteMobile native. Quindi l’unico modo per poter utilizzare il proprio numero e tariffa è quello del fai da te con template per tagliare con cura e attenzione la simcard portandola nelle giuste dimensioni.

Leggi l'articolo

PosteMobile PM1109 Mondo: nome impronunciabile, ma buona sostanza

PosteMobile-PM1109-Mondo

PosteMobile PM1109 Mondo è il nuovo cellulare dual sim che l’operatore mobile virtuale italiano prepara dedicandosi all’utenza straniera. Ottima idea quella del carrier delle Poste Italiane, che va a pensare a un potenziale bacino d’utenza davvero ampio, con tanto di offerte tariffarie speciali e ben strutturate. Andiamo a leggere la scheda tecnica completa e le informazioni sulle nuove tariffe. Se proprio dobbiamo però un difetto di questo cellulare è sempre il nome impronunciabile e difficile da ricordare, servirebbe riguardare la nomenclatura.

Leggi l'articolo

Tablet PosteMobile PM1152 Tabula di Zte, prezzo e scheda tecnica

PosteMobile PM1152 Tabula

Dopo averla vista e provata al MWC 2011 di Barcellona, PosteMobile PM1152 Tabula è pronta a sbarcare sul mercato italiano grazie all’operatore mobile virtuale e alla collaborazione del colosso cinese ZTE che ne ha prodotto l’hardware. Si tratta di un modello di tablet entrylevel nelle caratteristiche tecniche che offre un prezzo accessibile ed è nativamente predisposta alla fruizione dei servizi esclusivi delle Poste Italiane tramite l’applicazione pre-caricata. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica e al prezzo, qui sopra alcune foto.

  • PosteMobile PM1152 Tabula
  • PosteMobile PM1152 Tabula touch
  • PosteMobile PM1152 Tabula Android
Guarda le foto e leggi l'articolo

Postemobile PM1107 Smart e PM1108 Young: prezzi e scheda tecnica

PM1107 Smart e PM1108 Young

Postemobile ha diffuso sul mecato due nuovi cellulari, anzi uno smartphone e un normale telefonino. Stiamo parlando rispettivamente di PM1107 Smart e PM1108 Young. Il primo è prodotto dalla cinese ZTE e monta il sistema operativo Android, mentre il secondo è realizzato dall’altra cinese Huawei ed è un full touchscreen con funzionalità sociali. Saranno disponibili ai clienti dell’operatore mobile virtuale e Smart si accompagna anche all’applicazione PosteMobile Store per la fruizione dei servizi postali on the go.

  • PM1107 Smart e PM1108 Young
  • PM1108 Young
  • PM1108 Young touch
  • PM1107 Smart
Guarda le foto e leggi l'articolo

PosteMobile Store: l’app mobile per i Servizi Semplifica

postemobile store

PosteMobile ha lanciato al MWC 2011 di Barcellona il nuovo servizio “PosteMobile Store” che si apre a tutti i principali mercati di apps mondiali come Android e iPhone. E’ una pratica suite grazie alla quale accedere in un soffio a tutti i servizi dell’operatore mobile italiano di Poste Italiane. Sarà supportato dal primo cellulare Android di PosteMobile, prodotto da ZTE che ha anche confezionato un tablet in arrivo. Vediamo tutti i dettagli delle novità PM presentate a Barcellona.

Leggi l'articolo

PosteMobile PM1108 Young, la scheda tecnica

nokia vs iphone android stephen elop

PosteMobile PM1108 Young è il nuovo cellulare che l’operatore mobile virtuale delle Poste Italiane: realizzato dalla Huawei, il nuovo piccolo full touchscreen è un concentrato di tecnologia di basso range ideale per chi cerca un modello semplice e completo. Molto gradevole la linea e la disposizione dei pulsanti cornetta su e giù ai lati della pulsantiera di comando, il nuovo PosteMobile PM1108 Young ha uno spessore limitato, rifinitura cromata sul lato e fotocamera digitale sul retro. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa delle caratteristiche.

Leggi l'articolo

PosteMobile PM1005: cellulare a energia solare economico

postemobile pm1005

PosteMobile PM1005 è il nuovo cellulare dell’operatore mobile virtuale italiano appoggiato a Poste Italiane, che si propone per il mercato natalizio con due punti di forza notevoli. Il primo è quello del prezzo visto che si può acquistare a meno di 60 euro mentre il secondo è quello dell’ecologia visto che sul retro monta un pannello solare che permette di ricavare energia pulita e gratuita dalla nostra stella. Inoltre è composto da materiali quasi completamente riciclati e l’intero costo d’acquisto può essere recuperato con traffico voce e SMS effettuando la portabilità da altro operatore. Andiamo a scoprire la scheda tecnica e tutti i dettagli su PosteMobile PM1005.

Leggi l'articolo

PosteMobile PM 1003: l’economico Samsung è pronto

PosteMobile PM1003

PosteMobile presenta il terzo fratello, PosteMobile PM 1003 è il cellulare numero tre dell’operatore mobile virtuale gestito dalle Poste nostrane. E’ prodotto da Samsung e si presenta come un candybar essenziale e semplicissimo da usare, con un prezzo veramente ridotto all’osso.

PosteMobile PM 1003 costa infatti appena 39.90 euro ma con la simcard di PosteMobile si arricchisce di tutti i servizi offerti dal carrier italiano quindi con possibilità di pagare, trasferire fondi e di accedere alle promozioni esclusive di PosteMobile, diamo un’occhiata a tutti i dettagli.

Leggi l'articolo
Seguici