Cellulari Touch

Tanti modelli di cellulari touch. Leggi le schede tecniche, le caratteristiche e i prezzi degli ultimi modelli di cellulari touch screen usciti sul mercato.

ZTE MD Droid con 3 Italia, la scheda tecnica [FOTO]

ZTE Momodesign MD Droid

ZTE Momodesign MD Droid alias ZTE MD Droid è pronto a debuttare ufficialmente sul panorama italiano con la sua scheda tecnica piuttosto completa per essere un medio range. Sarà un’esclusiva di 3 Italia: l’operatore lo offrirà a partire da un prezzo di acquisto di 0 euro in abbonamento. Fratello maggiore di ZTE MD Smart, anche quest’ultimo modello porta la firma di Momodesign che ne ha curato appunto la linea e il design, puntando su una scocca sottile, leggera e compatta. Qui sopra un po’ di immagini del nuovo cellulare intelligente economico dei cinesi, dopo il salto la sua scheda tecnica con le caratteristiche.

  • ZTE Momodesign MD Droid
  • ZTE Momodesign MD Droid fronte
  • ZTE Momodesign MD Droid collage
  • ZTE Momodesign MD Droid scatola
  • ZTE Momodesign MD Droid touch
Guarda le foto e leggi l'articolo

Samsung Galaxy S3 con tastiera QWERTY in arrivo? [FOTO]

samsung galaxy s3 qwerty

Puntuale e pienamente atteso arriva il rumor su Samsung Galaxy S3 in versione tastiera QWERTY per una più semplice digitazione di testo. L’immagine che vedete qui sopra si riferisce a un modello già a livello piuttosto evoluto che potrebbe debuttare presto in commercio come edizione business. Dovrebbe mantenere la scheda tecnica dell’originale Samsung Galaxy S3 full touchscreen solo con l’aggiunta di una tastiera completa scorrevole dal lato lungo. Secondo quanto abbiamo potuto purtroppo osservare finora, l’eventuale uscita del modello QWERTY potrebbe però interessare solo il mercato americano, speriamo che nel caso il dispositivo fosse realtà pensi anche a noi europei.

Leggi l'articolo

Cellulare touchscreen OLED trasparente sensibile da ambo i lati [VIDEO]

NTT Docomo ha mostrato un nuovo interessante cellulare con schermo OLED touchscreen trasparente che dimostra di essere sensibile da ambo i lati. Una soluzione interessante perché permette di poter agire sul display con più dita contemporaneamente davanti e dietro alla propria visuale. Come dimostrato nel video qui sopra, sarà così ad esempio possibile manipolare e muovere un oggetto virtuale – nel caso dell’esempio, un cubo di Rubik – in modo più naturale e preciso dato che si può toccare sul fronte e sul retro, (muovendo righe e colonne insieme del cubo). Non è la prima volta che si vede un cellulare dallo schermo trasparente, ma è la prima volta che è sensibile da ambo i lati.

Guarda il video e leggi l'articolo

BlackBerry 10 Dev Alpha, lo smartphone per sviluppatori [FOTO]

BlackBerry 10 Dev Alpha

BlackBerry 10 Dev Alpha è un dispositivo molto particolare, uno smartphone che sta incuriosendo il Web pur essendo un device che non vedrà mai la luce del commercio. Il motivo è molto semplice: è un palmare che sarà destinato unicamente agli sviluppatori che presenzieranno al Blackberry World 2012 che inizierà domani 2 maggio 2012. Questi programmatori riceveranno BlackBerry 10 Dev Alpha per testare con più precisione il nuovo sistema operativo di RIM così da produrre contenuti originali per arricchire l’offerta di software per i consumatori. In fotogallery qualche scatto del nuovo BlackBerry 10 Dev Alpha, dopo il salto qualche dettaglio sulla sua scheda tecnica e delle sue funzionalità.

  • BlackBerry 10 Dev Alpha
  • BlackBerry 10 Dev Alpha ingressi
  • BlackBerry 10 Dev Alpha pulsanti
  • BlackBerry 10 Dev Alpha retro
Guarda le foto e leggi l'articolo

Samsung Galaxy S III uscirà ad Aprile in commercio

samsung galaxy s iii aprile

Samsung Galaxy S III sarà il nuovo smartphone top della gamma della famiglia Galaxy che ha tatticamente saltato il più importante congresso del settore – il Mobile World Congress 2012 di Barcellona – per non bruciare il terreno intorno agli altri recenti modelli di casa. Ma non lascerà passare troppo tempo e verosimilmente sarà ufficializzato a breve per uscire sui mercati a partire dal prossimo Aprile. In perfetta linea con quanto ipotizzato qualche settimana fa, il terzo Galaxy S debutterà a primavera ben avviata come belva di potenza di sicuro con processore quad core e Android 4 ICS.

Leggi l'articolo

Samsung Galaxy S3 snobberà il MWC e si svelerà il 22 marzo

samsung galaxy s3 22 marzo

Samsung Galaxy S3 salterà a piè pari il Mobile World Congress 2012 di Barcellona così come ampiamente annunciato e si presenterà molto probabilmente il prossimo 22 marzo a seguito di un evento che è stato spifferato in anteprima dal portale francese Frandroid. Sarà finalmente il giorno per vedere in azione l’ottimo Samsung Galaxy S3 o SIII, un full touchscreen di ultima generazione e con componenti di grandi performance. Qui sopra, una schermata dell’invito.

Leggi l'articolo

LG Optimus LTE già a quota un milione

lg optimus lte un milione

LG Optimus LTE più forte di ogni previsione, lo smartphone ha già infatti infranto la barriera del milione di esemplari grazie agli ottimi numeri raggiunti sul mercato americano, canadese, giapponese e sudcoreano, ossia tutto dove è disponibile il network ultraveloce 4G LTE. Qui sopra possiamo ammirare un’immagine del nuovo LG Optimus LTE che ovviamente qui da noi non avrebbe modo di tirare fuori il meglio di sé vista la mancanza – per ora – di una rete cellulare di ultima generazione. Scopriamo la scheda tecnica.

Leggi l'articolo

Motorola Droid 4 è ufficiale, scheda tecnica confermata

motorola_droid_4_ces2012

Motorola Droid 4 è finalmente ufficiale e sono confermate tutte le caratteristiche tecniche giunte allo scoperto grazie alle indiscrezioni della prima ora. Si tratta di uno smartphone dotato di tastiera completa QWERTY scorrevole da sotto lo schermo, dal lato lungo, che continua con successo la tradizione della famiglia nota in Italia con il marchio Milestone. A tutti gli effetti, Motorola Droid 4 è la versione con QWERTY di Motorola Droid Razr, con specifiche tecniche molto simili. Per ora sarà purtroppo solo un’esclusiva americana, scopriamo la scheda tecnica del modello.

Leggi l'articolo

Lenovo S2 svela la scheda tecnica buona ma non ottima

lenovo s2 android

Lenovo S2 si è svelato al CES 2012 in corso come uno dei più importanti e potenti smartphone con sistema operativo Android mai usciti allo scoperto. La scheda tecnica parla da sola, con un carico di componenti di primissima qualità, un aspetto morbido e suadente nelle linee e una scocca metallica e plastica che non grava troppo in tasca, visto che si ferma a 120 grammi. Tuttavia, se il processore dual core da 1.4GHz accelera, lo schermo touchscreen di penultima generazione e Android alla versione 2.3 Gingerbread penalizzano un po’ il nuovo dispositivo, scopriamo la scheda tecnica.

Leggi l'articolo

Sony Ericsson Xperia Pepper svela la scheda tecnica agile

Sony Ericsson Xperia Pepper

Sony Ericsson Xperia Pepper è il nuovo smartphone Android che si appresta a debuttare molto probabilmente al Consumer Electronics Show 2012 (CES) di Las Vegas in Nevada. Emergono le prime foto – vedi fotogallery – e soprattutto l’ossatura della scheda tecnica completa. Si tratta di un modello di medio-alto range che dovrebbe uscire con un prezzo abbastanza abbordabile vista la natura non propriamente da top class. Scopriamo tutte le informazioni sul nuovo arrivo e come si differenzia rispetto agli altri modelli rumoreggiati.

  • Sony Ericsson Xperia Pepper
  • Sony Ericsson Xperia Pepper touch
  • Sony Ericsson Xperia Pepper retro
Guarda le foto e leggi l'articolo

Samsung Galaxy S 3D con Galaxy S III al MWC 2012?

Samsung Galaxy S III_mwc 2012

Al prossimo Mobile World Congress, MWC 2012, di Barcellona, Samsung potrebbe mettere sul piatto due pezzi pregiati. Due smartphone di grandi performance e di prosettive ampie come Samsung Galaxy S 3D e Samsung Galaxy S III. Non è difficile capire subito che il primo potrebbe puntare sulle tecnologie 3D di schermo e fotocamera, mentre il secondo sarà la naturale evoluzione di S2 con un processore che potrebbe verosimilmente essere un quad core. Scopriamo tutte le indiscrezioni e il perché una è più probabile e l’altra da scartare quasi subito.

Leggi l'articolo

Meizu MX: la scheda tecnica del mostro quad core

Meizu MX quad core

Con Meizu MX la società cinese accusata più volte di essere una clonatrice senza pietà di Apple sembra che voglia prendere dritta dritta la via delle performance e delle prestazioni eccellenti. E in effetti il nuovo smartphone avrà diversi componenti che lo renderanno un top class assoluto. Dal processore quad core al grande schermo ad alta definizione e risoluzione. Qui sopra un po’ di scatti e foto di Meizu MX, dopo il salto la scheda tecnica completa delle caratteristiche.

  • Meizu MX estetica
  • Meizu MX touch
  • Meizu MX Android
Guarda le foto e leggi l'articolo

Samsung Galaxy S II in palio con le microSD di casa

samsung galaxy s ii palio

Un Samsung Galaxy S II al giorno fino a Natale dal 18 novembre, in regalo. E’ questo il concorso lanciato dalla stessa Samsung per incentivare l’acquisto delle memorie microSD di casa. 37 Samsung Galaxy S II saranno infatti regalati (per un montepremi totale di 20.000 euro) uno al giorno tra tutti i nuovi acquirenti di microSD Samsung che si registreranno sul sito, con un’estrazione. Come fare per partecipare al concorso e sperare di investire poche decine di euro per trovarsi a passare il Natale con il re degli smartphone del 2011 (secondo la classifica Virgin)?

Leggi l'articolo

Huawei Vision, interfaccia 3D e design unibody

Smartphone U8850 Vision

Huawei Vision è uno smartphone Android di medio range presentato dalla società cinese Huawei per il mercato italiano. L’ottimo cellulare con OS di Google fa parte del gruppo di modelli che segneranno la discesa in campo del marchio, che finora aveva principalmente lavorato nell’ombra per gli operatori. Huawei Vision sarà un telefono interessante già a livello estetico con un corpo metallico con design unibody senza soluzione di continuità, con una scelta di colorazioni fresche come oro, rosa, argento e antracite. Inoltre presenterà una curiosa interfaccia 3D. Qui sopra, un’immagine, dopo il salto la scheda tecnica completa.

Leggi l'articolo

Huawei Sonic, il social-smartphone a buon prezzo

huawei Sonic U8650

Huawei Sonic U8650 è il nuovo smartphone Android dedicato alla vita sociale, con tutto il parterre di applicazioni dedicate all’accesso, alla fruizione e alla condivisione di contenuti su Facebook o Twitter. Caratterizzato da un basso prezzo e da una scheda tecnica di medio range, la nuova proposta di Huawei si dedica a chi cerca un cellulare intelligente non esagerato nelle performance né nelle dimensioni. Qui sopra possiamo ammirare un’immagine del nuovo arrivo, dopo il salto la scheda tecnica completa delle caratteristiche.

Leggi l'articolo
Seguici